Malocclusione di classe 2 prima divisione

Trattamento ortodontico in una fase in corrispondenza del picco puberale di crescita. È stata ottenuta un’occlusione funzionale ed una migliore rappresentazione del sorriso.

Malocclusione di classe 2 prima divisione

Trattamento in 2 fasi. La proinclinazione eccessiva degli incisivi superiori è stata corretta ed è stato migliorato il profilo, come si può apprezzare osservando la rappresentazione del mento.

Malocclusione di classe 3

Trattamento ortodontico in una fase a fine crescita e finalizzazione con l’ausilio della chirurgia ortognatica, che ha consentito il miglioramento del profilo, della dimensione verticale del volto e della rappresentazione del sorriso.

Malocclusione di classe 1 con morso incrociato

Trattamento in un’unica fase in dentizione mista.

Malocclusione di classe 2 seconda divisione

Trattamento ortodontico in una fase in corrispondenza del picco di crescita. È stata raggiunta un’occlusione funzionale, una buona rappresentazione del sorriso e un miglioramento del profilo, come si può notare osservando l’avanzamento del mento.

malocclusione di classe 1 corretta con sistema INVISALIGN

trattamento con tecnica Invisalign per correzione di malocclusione di classe 1 con discrepanza di spazio (affollamento) in entrambe le arcate. Al termine della terapia è apprezzabile una migliore rappresentazione del sorriso e la scomparsa dei “corridoi neri” lateralmente alle arcate

malocclusione di classe 1 con affollamento. Trattamento in 2 fasi

Il trattamento precoce in dentizione mista (Fase 1) eseguito a 8 anni, ha consentito di guadagnare spazio in entrambe le arcate e di allineare i denti (Fase 2) evitando un eccessiva proinclinazione degli incisivi superiori ed inferiori